Tra poche settimane la prossima edizione di Biennale Internazionale del Vino

Biennale Internazionale del Vino è il prossimo importante evento B2B sul vino dell’anno a cui non mancare, dedicato esclusivamente ai professionisti del settore, in programma il 21-22 novembre 2022 a Villa Curti, Sovizzo (VI). Una fiera semplice, professionale e ispirata dall’ interesse pratico di favorire l’incontro tra gli operatori del settore vitivinicolo, domanda e offerta, buyer e cantine. Una manifestazione internazionale a sostegno del rilancio del mercato.

Saranno espositrici una quarantina di cantine caratterizzate dal fil rouge di una produzione moderata ma di eccellente qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo, in rappresentanza delle maggiori regioni vitivinicole italiane (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Lombardia) e di altre importanti aree di produzione enoica, come Francia, Slovenia e Austria.

Sono stati inviatati alla manifestazione buyer nazionali da tutta Italia e buyer esteri dai principali stati importatori europei, come Germania, Paesi Bassi, Romania, Francia, Danimarca e Regno Unito, e extraeuropei dal Sudcorea, Canada, Stati uniti. I buyer parteciperanno in presenza ma chi non riuscirà a raggiungere l’Italia svolgerà incontri virtuali con i produttori espositori.

Numerosi gli sponsor sostenitori dell’evento, come Rastal fornitrice dei calici che verranno adoperati durante le degustazioni in fiera, Brevetti WAF oggetti per il beverage e Loison panettoni.

Partner della manifestazione sarà inoltre Chalet Banqueting, che servirà il pranzo ai visitatori e agli espositori durante i giorni di fiera, e preparerà l’esclusiva Cena di Gala per la sera di lunedi 21 novembre, evento clou per espositori e i più importanti buyer presenti in fiera, esteri e italiani.

L’accesso a Biennale Internazionale del Vino è gratuito ed esclusivamente riservato ai buyer e ai professionisti di settore. Per visitare la manifestazione è necessario compilare il modulo di registrazione sul sito ufficiale https://biennaledelvino.com/form-ita/ .

La manifestazione si aprirà dalle 10.00 alle 18.30, nella magnifica location di Villa Curti a Sovizzo (VI).

Condividi su:

Ultimi articoli

Il Merlot che arriva dal futuro.

Nella ricca cornice rinascimentale di Palazzo Portinari Salviati a Firenze, il 23 Ottobre scorso si è degustato il futuro. a