Produttori & Cantine
Il VINO è il filo conduttore di una meravigliosa passione che è il nostro lavoro.
I nostri video: format di successo
I percorsi di Wine TV
Una giornata con i produttori
Cru & Terroir
Promuovere una cantina
è un lavoro che tocca
in profondità l'anima
del produttore,
restituendoci storie
autentiche. Non è soltanto
un racconto ma un
apporto di saperi
che contribuisce
alla crescita
del settore
in Italia e all'estero.
Entriamo nel settore
vitivinicolo
con senso etico,
empatico e sicuro.
La nostra è una responsabilità
sociale e ambientale.
Promuovere una cantina
è un lavoro che tocca
in profondità l'anima
del produttore,
restituendoci storie
autentiche. Non è soltanto
un racconto ma un
apporto di saperi
che contribuisce
alla crescita
del settore
in Italia e all'estero.
Entriamo nel settore
vitivinicolo
con senso etico,
empatico e sicuro.
La nostra è
una responsabilità
sociale
e ambientale.
Il produttore nell'Era Digital
Business Model
Ciò che fanno tutti non è necessariamente ciò che ti rispecchia.
❦ Analisi dell’andamento del mercato
❦ Identificazione del processo attuale e mappatura delle opportunità
❦ Piano di fattibilità e individuazione di strategie di marketing
❦ Identificazione delle buyer persone
Comunicazione digitale
Ti aiutiamo a comunicare attraverso i canali social e nuove piattaforme web in modo semplice, organizzato, veloce e intuitivo.
❦ Costruzione del piano di comunicazione on line
❦ Creazione del piano di organizzazione strategica, operativa e tattica
❦ Utilizzo efficace dei diversi canali di comunicazione (Instagram, Facebook, Youtube, Newsletter, Linkedin)
Social Media
Prepariamo il tuo piano editoriale mensile: tu continuerai ad occuparti di ciò che hai sempre fatto.
❦ Affiancamento al social manager aziendale per tutta la durata del processo.
Branding
Ognuno ha una sua identità , un valore unico che deve essere trasmesso attraverso il mezzo corretto.
❦ Analisi e costruzione del concept e della brand identity
❦ Definizione del concetto e dell’identità della comunicazione nel rispetto dell’essenza dell’azienda
Business Model
Ciò che fanno tutti non è necessariamente ciò che ti rispecchia.
❦ Analisi dell’andamento del mercato
❦ Identificazione del processo attuale e mappatura delle opportunità
❦ Piano di fattibilità e individuazione di strategie di marketing
❦ Identificazione delle buyer persone