Be.Come Milano 2023: Un’Immersione Straordinaria nel Cuore dell’Eccellenza Enogastronomica Italiana

La partecipazione alla 3° edizione dell’evento Be.come, svoltosi per la prima volta nella città di Milano, è stata caratterizzata da un’esperienza arricchente. Questo straordinario incontro, incentrato sulla valorizzazione delle persone e delle relazioni, si è svolto presso il lussuoso Radisson Collection Hotel e Radisson Collection a 5 stelle.

Un ringraziamento speciale ad Allumeuse Communication e Gabriele Gorelli per aver reso possibile questa straordinaria esperienza. La cura dei dettagli nell’organizzazione, l’accurata scelta della location e l’atmosfera impeccabile sono stati aspetti di spicco, gestiti con maestria dall’agenzia dell’imprenditrice Alessandra Montana.

Be.Come trascende la categorizzazione di un evento enologico, essendo un vero incontro di cuori e menti appassionati del vino italiano. Quest’anno l’organizzazione ha ottenuto un successo completo, con rappresentanti del mondo del vino, della gastronomia e dell’ospitalità hanno dato vita ad una sinergia esplosiva che ha illuminato il panorama enogastronomico internazionale.

Nell’ambito della degustazione di prodotti d’eccellenza e alla presenza di professionisti del settore, produttori e Chef Estela Michelin, i momenti di convivenza sono stati intrisi di eleganza, innovazione e raffinatezza.

Oltre alla masterclass condotta con eccellenza da Gabriele Gorelli e Jeffrey E. Porter, scrittore, consulente, educatore e conduttore mediatico, la degustazione “L’innovazione che ispira”, presentando in modo coinvolgente i vini selezionati e le ragioni che li hanno resi parti essenziali dell’evento. Attraverso questa esperienza, non solo abbiamo abbracciato l’innovazione, ma ci siamo anche immerse nelle eccellenze di un mercato così ampio, come quello del vino in Italia.

Grazie di cuore, Be.Come! Non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo nel 2024 per un’altra avventura enogastronomica spettacolare!

Condividi su:

Ultimi articoli

Il Merlot che arriva dal futuro.

Nella ricca cornice rinascimentale di Palazzo Portinari Salviati a Firenze, il 23 Ottobre scorso si è degustato il futuro. a